Page 142 sur 189 PremièrePremière ... 4292132140141142143144152 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 411 à 1 420 sur 1887
    Thanks
    266
    Total, Thanks 1 721 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Buongiorno,
    ho provato a scaricare la V2444 e il file ha estensione .rar, ma mi da sempre errore nello scompattare " l'archivio è danneggiato o è in un formato sconosciuto"....
    Aggiorna Winrar sul PC con una versione recente, questo "errore" è dovuto al fatto che il firmware in oggetto è stato compresso con una versione di winrar più nuova della tua .....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

buon giorno a voi tutti.
    Vorrei chiedere,
    mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
    Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
    grazie
    makery

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par makery Voir le message
    buon giorno a voi tutti.
    Vorrei chiedere,
    mio RX8900 dopo tantissimi tentativi di riavvio con tasto accensione posteriore, con firmware originale rinominato in roomnew, non riparte il boot, si accendono solo led tasti + e - .
    Dirò sicuramente una sciocchezza, si può fare qualcosa con la porta rs 232 sul frontale posteriore
    grazie
    makery
    Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    4
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Non garantisco che funzioni: con decoder in stand-by e pennino a bordo, ovviamente con fw di fabbrica preventivamente rinominato in romnew.bin. premi il tasto stand-by da telecomando come per accenderlo e poi lo premi di nuovo non appena appare la scritta LOAD sul display, dovrebbe essere un altro metodo per leggere il fw da usb.

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    Grazie
    pultroppo display non si accende proprio, ( comunque ho provato ma non va ) questo e successo dopo ultimo aggiornamento online, al riavvio e rimasto bloccato, ho spento da pulsante posteriore e non ho più funzionato,
    buona serata
    makery

Thanks
    16
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    126

stirich
    Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
    Bware RX 8900
    Bware Combo

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 721 fois
    Pouvoir de réputation
    122

Citation Envoyé par geberit Voir le message
    Grazie.... ora sono riuscito a scompattarlo. che rinco che sono :-D
    Spesso alle cose più semplici non ci si pensa, è capitato anche a me....
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    101

Già dalla 2169 i due pacchetti galletti funzionano a meraviglia, compresi i bien.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao a tutti.
    Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato ma non ho visto.
    Ho un file .cfg con vari server cccam. Ho visto che il decoder non lo digerisce. Immagino che occorra convertirlo oppure tutto a manoni?
    Grazie

Thanks
    110
    Total, Thanks 152 fois
    Pouvoir de réputation
    120

Tutto a mano
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Grazie maicol!
    Chiedo conferma se c'è luce sui galletti! Io buio con la 2169

Règles de messages